SiorGiggles on DeviantArthttp://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/https://www.deviantart.com/siorgiggles/art/Dissociazione-di-bonifica-88509831SiorGiggles

Deviation Actions

SiorGiggles's avatar

Dissociazione di bonifica.

By
Published:
574 Views

Description

Questo è un collage fatto secoli fa: un pomeriggio io e Att-Ila ci siamo fatti un collage a testa e ce li siamo regalati reciprocamente. Questo ovviamente spiega anche perchè ci sono voluti secoli per postarlo :XD: A proposito: grazie di averlo (finalmente -.-) scannerizzato Ilaria. Ma cambia scanner, una fase di riscaldamento di 7 mesi non è normale :D

Prima di eventuali obiezioni, aspettavo a postare anche il collage di ilaria perchè volevo averli entrambi pronti. Appena posso scannerizzare posto anche quello di Att-Ila.

Quanto al collage stesso... non ricordo più, forse aveva anche un significato, ma se l'aveva temo di averlo perso. Guardandolo intensamente ho delle suggestioni ma niente più. La cosa più conveniente è che gli diate una interpretazione voi (come al solito, in effetti). E magari fatemela sapere.



p.p.s. ammetto che queste ultime tre deviation ravvicinate non rientrino esattamente nei miei soliti standard, ma ho voglia di provare cose nuove. Per i nostalgici comunque: non temete, c'è un Att-Ila in fase di pubblicazione, ho solo bisogno di un nuovo pennarello per le campiture.
Image size
900x638px 555.9 KB
Comments3
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
duilio94's avatar