SiorGiggles on DeviantArthttps://www.deviantart.com/siorgiggles/art/walk-man-88508081SiorGiggles

Deviation Actions

SiorGiggles's avatar

walk-man

By
Published:
550 Views

Description

Sia ben chiaro che l'idea non Γ¨ mia.
L'ho scoperta girovagando per internet (ho trovato anche questo strano oggetto piΓΉ o meno nello stesso momento: [link] ) e mi Γ¨ sembrata tanto bellina da spingermi a provarla.

La cassetta una volta ospitava Bob Marley (Survival) e i Rolling Stones, anche se sinceramente non so come facessero a coesistere in tranquillitΓ . Forse Γ¨ per questo che non si sentiva piΓΉ.

Vabbè, si tratta insomma di un borsellino/contenitore di stoffa con cerniera e lati coperti da due lati di una (meravigliosa) audiocassetta che nel mio iniziale proposito dovevano far sembrare il tutto una audiocassetta. Poi ho esagerato con la stoffa. A destra il borsellino aperto: secondo me ci sta diversa roba, eh.

Si tratta di una prima prova, se qualcuno ha esperienza in materia di cuciture e oggettini del genere si faccia pure avanti con qualche suggerimento, perchè temo di non essere naturalmente portato per queste cose ù__ù (sebbene mi piaccia lavorarci). Tra qualche ora lo regalerò ad Att-Ila giusto per sentire la critica stroncatrice.



p.s. Si ringrazia a mammΓ  per l'aiuto, visto che lei Γ¨ brava a cucire.
p.p.s. quant'Γ¨ utile avere un dremel.


EDIT: le Γ¨ piaciuto!
Image size
1431x500px 446.56 KB
Β© 2008 - 2024 SiorGiggles
Comments8
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In